Termini & Condizioni

I Termini e le regole sotto riportate, sono costantemente aggiornate, e potranno perciò cambiare nel tempo, senza la necessità di preavviso all'utente.


Introduzione


Casa-vacanza.net offre in parte un servizio gratuito, non effettua intermediazioni, ed effettua controlli giornalieri sulla affidabilità degli annunci.

Casa-vacanze.net non potrà essere ritenuto responsabile per un uso non autorizzato o illecito dei suoi servizi da parte degli utenti.

Gli Utenti si assumono la piena ed esclusiva responsabilità dei contenuti degli annunci immessi e diffusi on line attraverso i servizi offerti da casa-vacanza.net.

Lo staff si riserva il diritto di modificare, rifiutare o sospendere un annuncio a suo insindacabile giudizio e non risponde per eventuali ritardi o perdite causate da omessa o errata pubblicazione degli annunci stessi.

Lo staff, a suo insindacabile giudizio, potrà limitare il numero di annunci pubblicabili da una singola persona e/o azienda o vietare l'uso dei servizi offerti su casa-vacanza.net.

Gli indirizzi IP dell'utente inserzionista, sono registrati al fine di garantire il rispetto dei termini e delle condizioni del servizio ed una maggiore sicurezza.

L'utilizzo del servizio è riservato ad utenti maggiorenni.

L'eventuale utilizzo del servizio da parte dei minori, presuppone e sottintende l'autorizzazione dei genitori o di chi, sugli stessi, esercita la potestà o la tutela. Costoro si assumono, pertanto, la piena ed esclusiva responsabilità di qualsivoglia comportamento tenuto dal minore nell'accesso, nell'utilizzo e nella fruizione del servizio.

casava-vacanze.net non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del presente sito. Il fatto che casa-vacanza.net fornisca tali collegamenti non implica necessariamente l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica, casa-vacanza.net declina ogni responsabilità.

Accettando le condizioni d' uso del portale, si accettano automaticamente l' invio di NEWSLETTER e la privacy di codesto sito, con la facoltà di annullare l' invio di email (newsletter) in qualsiasi momento tramite sistema di annullamento inserito nella newsletter.

Dal 1 gennaio 2012, gli annunci immobiliari, ai sensi dell'art. 13 del D.L. 3 marzo 2011, n. 28, devono sempre indicare la classe energetica certificata per l'immobile oggetto dell'annuncio. Per evitare di incorrere in sanzioni, invitiamo gli inserzionisti ad inserire sempre tale dato all'interno dell'annuncio.


Regole


Di seguito sono riportati i termini e le condizioni di utilizzo del servizio, che vi preghiamo di leggere attentamente.

1. Non inserire lo stesso tipo di annuncio in categorie diverse.

2. Non pubblicare lo stesso annuncio in più regioni.

3. Non pubblicare sempre gli stessi annunci dopo avere eliminato i vecchi per rimanere in home page.

4. I contenuti pubblicati su casa-vacanza.net sono di proprietà degli utenti. Ti impegni a non copiare, modificare o diffondere i contenuti pubblicati dagli utenti senza la loro autorizzazione.

5. Non è permesso in alcun modo di pubblicare link nell annuncio.

 

Violazione dei Termini e delle Regole


Gli annunci che non rientrano nelle regole verranno cancellati senza alcun preavviso.

Gli annunci inseriti nelle categorie non corrette, verranno spostati in quella corretta quando possibile senza necessità di preavviso.

Ti invitiamo a contattarci per comunicarci eventuali problemi o contenuti per te dannosi, tramite apposita sezione.

insieme ci impegneremo per far funzionare il nostro portale correttamente.

Se non sei sicuro che il tuo messaggio rientri nelle regole, contattaci.